Comunicato del Sindaco

Il Sindaco comunica alla cittadinanza modifiche nel mandato di Giunta comunale

25 gennaio 2024

Comunicato del Sindaco

“Dopo due anni di lavoro intenso, ho ritenuto doveroso soffermarmi sull’operatività necessaria per portare a conclusione, e consegnare alla cittadinanza entro fine mandato, i tanti progetti che l’amministrazione ha elaborato fino ad oggi, sostenuta dalla professionalità dei dipendenti comunali.

In una logica di operatività pubblica, ritengo che le deleghe e gli incarichi istituzionali attribuiti ad assessori e consiglieri, siano strumento indispensabile perché ciascuno di essi possa farsi servitore del bene collettivo. Al fine di valorizzare quindi questa importante risorsa, ho ritenuto opportune alcune modifiche che vorrei qui condividere.

La Giunta è da oggi formata da Marco Pistocchini, Clarissa Cozzi e Letizia Cracò, a cui sono rispettivamente affidate le deleghe di “politiche forestali-protezione civile-innovazione”, “servizi sociali-istruzione” e “opere pubbliche-urbanistica-territorio”.

Ringraziando Pino Caprino per il valore della sua contribuzione, e certa che continuerà a supportare Cuasso al Monte in altri modi significativi, il ruolo di vice-sindaco è affidato a Marco Pistocchini.

Un saluto cordiale, Loredana Bonora”