Campagna di ispezione impianti termici 2024/2025

Attivazione campagna di ispezione degli impianti termici presenti sul territorio comunale

9 gennaio 2024

Campagna di ispezione impianti termici 2024/2025

La Provincia di Varese ha comunicato che è in fase di attivazione la campagna di ispezione degli impianti termici presenti sul territorio del Comune di Cuasso al Monte e pertanto ai cittadini, i cui impianti saranno oggetto di ispezione, verrà inviata, tramite lettera raccomandata, un avviso della Provincia di Varese riportante il nominativo ed un recapito telefonico di riferimento dell’ispettore della New Energy Company NEC S.r.l. (Società incaricata ad effettuare l’ispezione stessa), munito di tesserino identificativo. Si segnala inoltre, che l’Ispettore non è tenuto, in nessun caso, a riscuotere alcun importo.