E' attivo il servizio "SMS per Emergenze": gli uffici comunali comunicheranno ai cittadini che forniranno il proprio numero di cellulare, utili e tempestive informazioni istituzionali e di pubblico interesse.

Le persone interessate sono invitate pertanto a compilare il modulo in allegato e consegnarlo all'Ufficio Protocollo del Comune di Cuasso al Monte, ovvero trasmetterlo:

  • per posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • per posta ordinaria

Gli iscritti al servizio potranno, in ogni momento, disdire l'adesione comunicandolo per iscritto con le stesse modalità di cui sopra; dovranno, ovviamente, comunicare con le stesse modalità eventuali modifiche del recapito telefonico.

I dati comunicati verranno trattati esclusivamente per le finalità sopra indicate e non verranno divulgati nel rispetto della normativa prevista dal D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di dati personali".

 

Download
Download this file (autorizzazione uso SMS.doc)autorizzazione uso SMS.doc[ ]34 kB

Torna all'inizio del contenuto