Si avvisa che la Variante al Piano di Governo del Territorio vigente del Comune di Cuasso al Monte finalizzata alla correzione di errori materiali e cartografici, al recepimento di modeste variazioni di ambiti di pianificazione posti all’interno del tessuto urbano consolidato e al recepimento di modifiche alle norme tecniche di attuazione - approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 27 del 22 luglio 2019 - è stata pubblicata sul B..U.R.L. - Serie Avvisi e Concorsi n. 46 del 13/11/2019.

I documenti relativi alla variante sono consultabili nella Sezione: PGT