Emergenza Ucraina | Città di Cittadella

IN BASE ALLE DISPOSIZIONI TRANSITORIE EMANATE DALLA QUESTURA E DALL’ ATS INSUBRIA, SI INVITANO COLORO CHE OSPITANO I PROFUGHI UCRAINI A PRENDERE CONTATTO CON IL COMUNE DI CUASSO AL MONTE – UFFICIO DEMOGRAFICO – AL FINE DI METTERE IN ATTO LE PRIME PROCEDURE PREVISTE DALLA NORMATIVA E PRECISAMENTE:

“Nel caso in cui il cittadino decida di ospitare dei profughi deve comunicarlo alla Questura attraverso questa mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando le proprie generalità e quelle dell’ospitato e allegando in fotocopia i documenti d’identità di tutte le parti coinvolte. Successivamente la Questura prenderà contatto con l’ospitante.

Per quanto riguarda la presa in carico dell’ospitato da parte del Servizio Sanitario Nazionale, è opportuno rivolgersi al Comune che provvederà tempestivamente a comunicare i dati ad ATS”.