Gli uffici comunali sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.30.

L'Ufficio Tributi è aperto dal lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e il primo e il terzo sabato di ogni mese.

L'Ufficio Edilizia Privata/Urbanistica è aperto il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.30.

L'Ufficio dell'Assistente Sociale è aperto il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.30.

Per altri orari è possibile concordare un appuntamento con gli uffici comunali.

Al fine di evitare assembramenti è consentito l'accesso di un cittadino alla volta per ufficio.

Si rammenta che per poter accedere agli ufficio è obbligatorio fermarsi al termoscanner, indossare la mascherina e aver disinfettato le mani con apposito detergente igienizzante.