In applicazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione dei dati personali, è stato nominato il Responsabile della protezione dei dati del Comune di Cuasso al Monte, cui è possibile rivolgersi per qualsiasi situazione inerente il trattamento dei dati personali.

Dati del Responsabile della protezione dei dati

HALLEY LOMBARDIA SRL - Viale Cesare Cattaneo 10/B - 22063 - Cantù (CO) - C.F.: 01343230130

• Telefono: 031 707811

Soggetto individuato quale referente per il Titolare/Responsabile: Ornaghi Cristiano

• Telefono: 031 707811
  • Mobile: 348 4780260

In allegato la scheda del Responsabile della protezione dei dati e la delibera di designazione.